Mi ero un po' arenata con l'aggiornamento del blog, vero... Periodo frenetico. In realtà i periodi frenetici, qui, si susseguono senza sosta uno dopo l'altro. Per fortuna ogni tanto capita una torta: un impegno in più, ma anche un gran bel divertimento :) (se tutto va come dovrebbe...).
E' arrivato il momento di postare un po' di foto di qualche giorno, ehm... no, settimana... no... mese fa (accidenti al tempo che vola!!!).
Questa è stata un'altra sfida, arrivata in ordine di tempo proprio poco dopo la Balilla. All'improvviso tutti vogliono macchine sulle torte! :) Questa volta per un ispettore... Quindi la richiesta è stata Zenigata all'inseguimento di Lupin. Come al solito ho dovuto aggiornarmi sui modelli delle macchine (che non sono proprio il mio forte, forse si era capito).
E poi al lavoro...
Nonostante Lupin sembri svagato, in procinto di fare una retromarcia nel parcheggio di un discount, in realtà sta guardandosi alle spalle, per sfuggire all'ispettore. Solo che la pasta di zucchero non ha tenuto la forma e la spalla destra si è comodamente riappoggiata al sedile, durante la notte, prima di asciugarsi...
Mica può andare sempre tutto a meraviglia... ;)
La torta è un doppio impasto della solita "7 vasetti" con farcitura Rocher e copertura isolante in panna. La copertura è in pasta di zucchero al cioccolato, erba e scritta in ghiaccia (con panna e latte).
Le macchinine sono completamente in pdz.
A presto qualche altra foto con i dettagli (appena le trovo...)
Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento