Alla fine è successo, anche prima di quanto pensassi... Una torta per 40 persone a tema Hello Kitty!
Ora... diciamocelo, non erano tanto le 40 persone a preoccuparmi, quanto il fatto che io e Hello Kitty non siamo proprio grandi amiche... però per una volta abbiamo messo da parte vecchi dissidi e mi sono messa al lavoro.
La torta era per il compleanno di una dolcissima bimba di cinque anni.
Le indicazioni pochissime: gusti semplici, niente alcool e colori tenui. Così mi sono sbizzarrita.
L'interno è una "7 vasetti" a tre strati (sia sopra che sotto) con bagna di latte e farcitura di crema rocher. Cappottino di panna, prima di riverstire con pdz.
Roselline e farfalle sono in di pdz, fiorellini, ghirigori e foglie in ghiaccia (morivo dalla volgia di usare il nuovo beccuccio Wilton per le foglie!!! Splendido!)
La Hello Kitty che c'è sopra invece è un pupazzetto munito di cordino, di quelli che si possono attaccare allo zainetto.. un pensierino per la bimba...
Purtroppo il caldo e l'umido di queste parti non aiutano per niente e la pdz fa una gran faticaccia a seccare... comunque pare che siano rimasti tutti contenti!
Chiedo scusa per la pessima qualità delle foto... se possibile sono venute ancora peggio di quelle dell'altra volta... Ho scoperto dopo che le impostazioni della macchina non potevano essere più sbagliate!
Ma perchè il mio fratellino-genio-della-fotografia non c'è mai quando ho bisogno di lui, alle 5.30 del mattino?!?
Nessun commento:
Posta un commento